Cividac

Dal 1983, Cividac produce grandi elementi termomeccanici, come scambiatori di calore, serbatoi a pressione e turbine. Oggi l’azienda si estende su un’area di più di 20.000 metri quadrati nel cuore della provincia di Treviso, in una posizione privilegiata che la rende facilmente accessibile dai maggiori snodi del Nord Italia.

I nostri prodotti vengono impiegati sia nei settori tradizionali come il metallurgico, chimico, petrolchimico e alimentare, sia nella più recente tecnologia per la produzione di energia da biomasse e per il recupero di calore.

Nel corso di un’esperienza trentennale abbiamo collaborato con diversi studi di progettazione in Italia e all’estero, per la costruzione di impianti chimici e di estrazione, raffinerie, e centrali energetiche.

Grazie alla nostra conoscenza tecnica e ad una solida struttura aziendale, siamo in grado di gestire l’intero processo produttivo. Dall’ordine del cliente passiamo alla progettazione e realizzazione del prodotto finito, prendendoci cura anche dell’installazione e manutenzione.

Cividac è specializzata nella lavorazione dei metalli, con una particolare vocazione per l’acciaio inossidabile e le leghe. Tra i materiali che trattiamo ci sono anche il carbonio e materiali rivestiti.

Dato che le componenti che produciamo si trovano ad operare in condizioni spesso estreme, la qualità del prodotto ha un’importanza fondamentale. Per questo motivo, l’azienda ha un dipartimento specifico per il controllo della qualità. Tutte le materie prime sono sottoposte ad accurati controlli, prima, durante e dopo la lavorazione.